Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 185
    Burrasca L'avatar di Bougy14
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting 5 gennaio 2008 - VCO, BI, VC, NO, VA, TI, CO, LC, GR ‎

2.8°

neve andata via

Vento fresco L'avatar di d@n
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting 5 gennaio 2008 - VCO, BI, VC, NO, VA, TI, CO, LC, GR ‎

attuale 3,1°C
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

Always looking at the sky

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

ALMENO VOI cercate di avere un minimo di ottimismo ed essere contenti della situazione che si sta venendo a creare senza lamentarvi o piangere prima ancora degli eventi...per cortesia...

Marco92
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    ALMENO VOI cercate di avere un minimo di ottimismo ed essere contenti della situazione che si sta venendo a creare senza lamentarvi o piangere prima ancora degli eventi...per cortesia...
    Io sto solo chiedendo perché è apparentemente strano... Poi magari nevica ma non si puo neanche domandare??

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao 3.2°/93% cielo coperto.
    Dunque oggi sono caduti 10.9 mm, ha piovuto a tratti discretamente.
    Confermo la bella neve sulle nostre montagne, purtroppo essendo chiuso in casa per l'influenza ho solo potuto vedere il Cornizzolo.
    Estremi di oggi 2.6°/3.8°.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO92 Visualizza Messaggio
    Io sto solo chiedendo perché è apparentemente strano... Poi magari nevica ma non si puo neanche domandare??
    Non era riferito propriamente a te..cmq...se dai un'occhiata al discorso e anche alle cartine postate da Gian potrai capire il motivo....

ps: mi ricordi quasi SB quando 2 anni fa si iscrisse al forum....no beh lui era molto peggio...quante domande! Infatti adesso si vede che è molto cresciuto..

Tempesta L'avatar di Insubria
    Menzionato
    0 Post(s)

1.8°/93%, pioviggine, se perdo altri 5 decimi incomincio a crederci...

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Coperto + 2.2°C......Ganna + 0.4°C....interessante penso che in Valle nevichera
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Marco92
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da solojuve Visualizza Messaggio
    Non era riferito propriamente a te..cmq...se dai un'occhiata al discorso e anche alle cartine postate da Gian potrai capire il motivo....

ps: mi ricordi quasi SB quando 2 anni fa si iscrisse al forum....no beh lui era molto peggio...quante domande! Infatti adesso si vede che è molto cresciuto..
    Non sono esperto ancora e poi la mia zona è molto strana...

Vento forte L'avatar di yusse
    Menzionato
    0 Post(s)

pioggia Re: Nowcasting 5 gennaio 2008 - VCO, BI, VC, NO, VA, TI, CO, LC, GR ‎

Buonasera a tutti, scrivo ora perchè purtoppo ho passato la notte quasi tutta sull'ambulanza, ben 5 interventi, tutti abbastanza impegnativi e ho passato buona parte della giornata a dormire. allora facciamo il punto della situazione :

Mercoledi 02 gennaio ( + 0.4°C )( + 2.6°C ) ( mm. 0.00 ) ( cm. 0.0 )
    Giovedi 03 gennaio ( - 0.5°C )( + 0.8°C )....( mm. 1.02 ) ( cm. 5.5 )
    Venerdi 04 gennaio ( - 0.1°C )( + 1.9°C ).....( mm. 8.89 ) ( cm. 3.0 )
    Oggi 05 gennaio.....( + 1.6°C )( + 3.4°C )...( mm. 12.95 ) ( cm. 0.0 ) parziale. Ora piove ancora.

Attualmente registro un ( + 2.7°C )( 97 % )( 1021.9 mB )( DP. + 2.24°C alto,troppo alto ).
    Oggi confermo verso le 11,30 gran fioccata gìa da Barni , circa 650 mt, e a Magreglio attaccava dappertutto, ero col doblò di Lariosoccorso di Erba e strade che si stavano innevando. Questo succedeva già dopo Lasnigo,poco prima della salita che da Barni porta a Magreglio e poi al Ghisallo. ( Era una nevicata fantastica, a occhio e croce un buon 15-17 cm. x terra c'erano tutti, e siamo a circa 750 mt. di altezza ).

Qui invece solo pioggia e desolante pioggia, certo che con un Dew di ( + 2.24°C ) non penso che mi dia scampo.

Ora saluto tutti e vado a Mangiare. Rammento che cmq. la neve l'abbiam vista quasi tutti,chi più chi meno ma l'abbiam vista, certo mi hanno un pò preso x i fondelli anche i Vigili del Fuoco di Erba e anche i miei colleghi d'ambulanza, ma fa niente, gli ho detto che sarebbero caduti almeno 30 cm, ma tutti sappiam com'è finita. ( Quindi buono il motto " piùtost che nagott, l'è mei piùtost ) ( Traduzione dal dialetto : Piuttosto che niente è meglio piuttosto ) SIETE D'ACCORDO ? Yusse.
    Ultima modifica di yusse; 05/01/2008 alle 19:51
    Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •