20 cm. abbondanti a Mondovì, adesso sta diminuendo di intensitÃ* ma resta sempre abbastanza asciutta.
Ah, volevo farvi notare la pesante situazione sulla Liguria di ponente, con diverse localitÃ* a quasi 150mm da stamattina!!!
![]()
A Torino Giardini Reali, invece, spettacolare accumulo di 4,4 mm (che poi corrisponde a circa un quarto di quanto previsto mediamente da tutti i LAM....)
22mm l'accumulo provvisorio a Bardonecchia che, viceversa, si copre, insieme alla Valsusa di un bianco manto.
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Ecco qke foto appena fatte da Bagnasco..... ottimi accumuli in loco...
...
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
qui ricomincia.
penso sia il canto del cigno
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bhe simo a vedere è la prima volta che ti vedo cosi attivo bella lì sta a veni il finimondoOriginariamente Scritto da Freney17
son contento per te...
Occhio che la parte intensa a mio avviso era tra le 20 e le 23.... ora il grosso si sta spostando verso n/e... sono previste a mio avviso ancora nevicate per il basso cunese, ma a tratti credo che comunque ne avrai ancora fino a stanotte alle 4.... vedrai domattina ( ammesso che tu vada a nanna ) ti sveglierai con i famosi 14-15cm detti!
Ciao![]()
Ragazzi, io sono di Vigevano estrema lombardia, praticamente novarese e qui è dalle 21 che viene giu il mondo di neve!!!
e devi proprio rigirare il coltello nella piaga?Originariamente Scritto da Dok
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
eccone un'altra.... fulmini frequentissimi intanto a Bagnasco...
Lampo anche qua in questo momento...ma neve debole
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Originariamente Scritto da Morghen78
dubito.... mi sa che l'accumulo ormai è stato fatto e nn salirÃ* +!![]()
Segnalibri