Questa notte ho avuto caldo... mai successo
Questa mattina 16,3 c° 78% UR
Nuvoloso
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
t da macchina 23°
oggi sarà un'altra giornata tremenda....
![]()
Minima di 18°C e cielo afoso.
Non vedo l'ora che torni la pioggia, da temporale o da perturbazione!
Ciao![]()
Buongiorno a tutti ecco alcuni dati meteo!!!
Minima stanotte di +20.9° con cielo poco nuvoloso!!!
Massima interno casa di +29.4° (quindi posso competere con Gabricn) minima interna di +26.6° e alle 07:20 registravo +27° spaccati con il 50% di umidita'!!!
Escursione termica in casa di 2.8°
Stanotte comunque ho dormito benone se non fosse per qualche troi@ di zanzara che mi ha morsicato sulla mano sinistra unico luogo dove non mi era dato l'alcool prima di andare a letto!!!
D'inverno vado in bici con il gelo e mi aiuta a sopportare magnificamente il freddo, d'estate vado in bici con la canicola e magari facendo fatiche mostruose cosi' mi aiuta a sopportare meglio il caldo!!!
Ma non vedo l'ora che molli, preferisco un infinita' di volte il freddo rispetto al caldo!!!
Ora cielo poco nuvoloso per via di nubi a pecorelle in direzione ovest, umidita' elevata
minime di oggi:
pian delle baracche 10.3
terme di valdieri 11.2
san giacomo di demonte 12.1
pontechianale 12.7
limone pancani 12.8
san bernolfo 14.7
qui minima sui 19°...
però si dormiva bene lo stesso![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
si.si..
negli ultimi giorni ha battuto tutti e perfino anche il pian delle baracche che è a 2100 metri , a parte oggi che è stato un grado piu freddo!!
poi ora non ci sono ancora i ts ogni pomeriggio.., in piena estate quando ci sono quasi quotidianamente , il giorno dopo l'aria è bella fresca e seccca ripspetto agli altri posti!!![]()
Sereno 24,6, aria respirabile. Minima 18,4
Segnalibri