Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
a pag 64 c'è l'ultimo scatto del radar.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cala la foschia e infittisce leggermente la nevicata..vediamo un pò. Acqua al momento qui non se ne è ancora vista![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
......ne vorrei mettere 5000 di queste faccine!!!!
fiocci fradici.....qui in corso orbassano....sulle auto ormai resiste solo un po' la neve sul tettuccio......e si intravedono alcuni coppi sulle case....se ne sta andando....MA PERCHE'!!!!
dany v______________________
****amo la neve e il freddo incondizionatamente********amo gli animali e la natura****_______________________
**always looking at the sky**
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Effettivamente le correnti al suolo, così come a 850 hPa, sono ottime; tuttavia la risalita dei nuclei precipitativi più intensi coinvolge le zone più orientali e meridionali della regione, complice evidentemente una componente da SW in quota.
Dal radar Ligure sembra imminente un'intensificazione delle precipitazioni anche nell'estremo NW, ma non ci faccio troppo affidamento.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri