Vedi alberto, interventi come questo, in un momento come questo non fanno altro che far crollare l'entusiasmo di un momento magico ed acuire inutili e stupidi campanilismi.
Ti inviterei -se solo riuscissi a raggiungermi- a Moena stasera stessa per farti verificare di persona tutta questa differenza fra Moena e la Val di Fiemme!
Lo stesso Doc potrebbe confermarti come sia andata piuttosto di sfiga all'alta fiemme rispetto alla bassa Fassa durante l'ultimo peggioramento (non mi permetto nemmeno lontanamente di tirare in ballo per un confronto l'Alta Fassa... Campitello e Canazei potrebbero risultare offensive per alcuni!)
Se il tuo (e degli altri fassacritici) commento fosse stato riferito alla sola conca di Pozza non avrei potuto far altro che allargare le braccia e darvi ragione, ma altre imputazioni non le riesco a leggere senza reagire!
E adesso buona neve a tutti, torno in immersione.
![]()
ragazzi .. nn so cosa sta succedendo .. ma dovremmo essere nel momento con le termiche peggiori ..
qui fa piu' freddo che a mezzogiorno ... nevicata furiosa in atto
speriamo tenga....qui dopo esser stati tutto il giorno sotto i -1,2° ora sono a -0,5°...inizio seriamente a preoccuparmi...![]()
il 12z conferma la scaldata, ma qualcosa non quadra, lo scirocco veronese per ora non è affatto caldo..
speriamo in una smentita nel 18z a sto punto (se alle 22 nevicherà ancora..)
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ho letto, e la mia era solo una battuta nei tuoi confronti...
Io spero vivamente che non giri in pioggia..qui saranno circa 30 cm( vorrei qualche conferma...)e sta nevicando forte anche ora, se dovesse piovere potrebbe causare seri danni come ha già detto Michele..
poi sia quel che sia..
![]()
Segnalibri