Ragazzi gli ultimi aggiornamenti dei Lam arlano abbastanza chiaro, tra la notte del 31 e la metà del 1 Gennaio si rischia la neve in maniera abbastanza seria.

A manforte della possibilità NEVE ci saranno correnti da NW in intensificazione a partire dalla nottata di domani fino al primo pomeriggio del 1 Gennaio.

Sara quasi sicuramente neve su Imolese, Faetino, Ravennate, Forlivese, Cesenate, il Ferrarese sembrerebbe preso molto bene!

A rischio la bassissima Romagna per le termiche in quota molto risicate, leggermente positive durante alla notte ed in calo fino a -1 all'ora di pranzo.

Il riminese è li li, sicuramente le pianure interne potrebbero prendersi una bella imbiancata, se le precipitazioni fossero degne di nota ed il NW fosse abbastanza allegro, non esculo accumuli superiori ai 5-10 cm nelle pianure interne tranne nel riminese dove si potrebbe partire in acqua durante la notte e finire in neve nel corso della mattinata del 1 Gennaio.

Occhi aperti ragazzi, che sto giro è buona per la Romagna, condizioni ideali a parte le termiche in quota non grachè, ma abbiamo un bel catino freddo da cui pompare un bel po di aria fredda nei primi 3-400 mt!

Stay Tuned!!