e qui, giÃ* qualcosa, adesso piove.
infatti! sta girando sulla linea Malpensa-ErbaOriginariamente Scritto da icekarl
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
A Como pioggia pura, 3,4°C.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Pioggia debole, 1.9°C in lentissimo calo
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
ecco le prec dei poveri!!!![]()
io vedrò 4gocce Varese niente e quindi su questa linea in su niente, mentre il Comasco ci batterÃ*![]()
vento da SE allora forse viene verso di noi...
appena ha indebolito...pioggia debole. 3.2°/88%.Originariamente Scritto da icekarl
Ma chi c'è sotto il giallo a sud di como?![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ragazzi ma come fa qui ad esserci cosi freddo rispetto a voi? cielo coperto con foschia, nevischio e -0,6°C::![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
ancora inversione? mi sa di si....anche qui pioviggina con +1.3°Originariamente Scritto da Alex
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma che c'avete a Sud di Como: un Cb?!!!
LÃ* sotto potrebbe esserci un puntiforme rovescio di neve forte(vista la presunta intensitÃ* precipitativa).
In qualche modo voi ve la "sfangate", da queste parti, invece.....la solita Macumba![]()
Ciao, Wetter![]()
Avatar: Caspar Friedrich, Der Wanderer über dem Nebelmeer (Il viandante sul mare di nebbia) 1817 Kunsthalle, Hamburg
Segnalibri