dite che investe in pieno Varesotto e Comasco il nucleo in risalita bello grosso??![]()
![]()
qua dopo aver fatto un rovescio di neve bello intenso,prati bianchi in periferia...e' dalle 13.30 che non fa + nulla!!
e poco + a N ci sono gia' decine di cm......
![]()
![]()
gran botta verso w nell'ultimo scatto, come se ci fosse stato un bel soffio di s-e. bah vedremo. ha giÃ* fatto più delle rosee aspettative, ttto quello che arriva è un regalo.Originariamente Scritto da KRI
cavolo kri..se ci becca vedremo altri2-3cm..come minimo..vediamo fra qualche minuto..tu cosa dici..ci beccherÃ*..o la traiettoia va da un'altra parte??Originariamente Scritto da KRI
hai visto fachiro..nevica bene da te???..logico siamo confinanti..cm??
Momento migliore della giornata...neve forte fiocchi sui 2cm!
SPETTACOLOOOOOOOOO ormai 10cm a breve
0.2°C
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
a spanne 7 cm...e non nevica malaccio
Alessio segnala neve forte a Borgomanero: tempo di uscire dall'ufficio e oggi faccio un salto su dalle vostre parti![]()
Digitale pronta, pc con connessione internet pronto, non mi resta che seguire il radar e andare a caccia di neve![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
anche qui neve sempre moderata..ogni tanto qualche specie di rinforzo ma nulla di che..5.5cm..se contuna così siamo apposto!!![]()
nell'estremo piemonte occidentale non era nuvoloso nemmeno stamattina.Originariamente Scritto da stefano_1991
parlo di pianura eporediese e torinese.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri