Giornata fredda, vento nella norma, ur 61% sembra finito l'effetto favonico, max di0.9°c, ora 0.4°c con cielo velato e a tratti nuvoloso.
Pratrivero max 0.9°c, ora giÃ* scesa in negativo con -0.4°c![]()
no..la traiettoria per il momento non è male..anzi..le t sono più che giuste..dicono che nei prossimi 2 giorni si ariverÃ* anche a -10 in pianura...Originariamente Scritto da KRI
![]()
ma vÃ*Originariamente Scritto da stefano_1991
è favonio freddissimo questo!!!!
e giÃ* da domani pomeriggio dovrebbe placarsi, fino a sabato mattina le temp al suolo si avvicineranno ai -10° e le max di poco sopra lo 0 se nn addiritttura sotto
meglio meglio..ci prepariamo allora!!!!Originariamente Scritto da KRI
![]()
mha aspettiamo a cantar vittoria...no vorrei avere brutte delusioni![]()
infatti continuerò a stare con i piedi x terra e ci rimarrò fino a quando nn saremo nel corso dell'evento...Originariamente Scritto da stefano_1991
poi è ovvio che mi scattano msg da panico come ieri ma è normale![]()
intanto se ti può rendere ancora +felice, gli svizzeri continuano a confermare e sono i pochi che ci hanno azzeccato +o - bene x ieri... e al momento fino a domenica hanno giÃ* messo attendibilitÃ* alta con neve domenica.. sai loro nn gli piace sbagliare e quindi se si sbilanciano così è perxhè ci sono buone possibilitÃ*
venerdi col run00-06di gfs si saprÃ* se è fatta visto che dentro le 48 ore i cambiamenti sono impercettibili![]()
si è freddo..ma in teoria il fohn non dovrebbe essere caldo??Originariamente Scritto da KRI
![]()
...
Sì, io sto aspettando entri il foehn. Qua oggi è noiosissimoOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
vado ciao![]()
Originariamente Scritto da KRI
be se gli svizzeri dicono neve..allora è seria la perturbazione..cmq se verÃ* verra di pochi cm stavolta..ieri ci è andata solo di sedere!!!poi io..meglio di tutti..a parte sheva..però li sono le zone dove cade tanta neve..perchè io ieri si e no dovevo ricevere 3-4cm e invece 10..cmq la conferma la daranno dopodomani..
![]()
cameri temp di 2.9 umiditÃ* a 40% e dp a -9 !!!
Segnalibri