neve debole-moderata..10cm al suolo..
sto giro il comasco ha rifilato mazzulate..qui 2cm fradici
domani volevo andare a st.mortiz secondo voi il tempo sarÃ* decente?
eccomi di ritorno!!!
allora dopo essere uscito di casa ho subito misurato:
nel mio cortile 6cm sulla macchina 7
e su da mia nonna erano tranquillamente quasi 10e spazzaneve passati, con strade impraticabili...
mentre mi avvicendavo dal mio amico continuava sempre +forte...
qui ora nel mio cortile 8cm mentre in zone +aperte sono quasi 15![]()
ottimo ora come è la situazione qualcuno mi da buone nuove??
intermittente tutta la notte?? e da dove arrivano le prec??Originariamente Scritto da stefano_1991
ormai il radar è spento![]()
Azz aveva ragione Adri, che schifo in centro...probabilmente il tipo di nevicata intermittente e soprazero ha sfavorito le zone urbane, dove invece ha preso subito l'accumulo è stato decente...cmq nella zona nord di cantù accumulo tra 8 e 10cm verso Intimiano così come qui.
-0.1°C, coperto.
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Son appena tornato da Pratrivero, 9 cm di accumulo, ora -0.5°c, ur 95%
Qui a Curino 11 cm di accumulo, ora un bel -1.1°c, ur 95%
ancora qualche microfiocco svolazzante e Neve ancora completamente integra sulle piante![]()
kri..qua continua a nevicare..cmq vedrai che arrivano arrivano..tu sai dirmi qualcosa??cm al suol 10..![]()
qualche timido fiocco nn vuole far concludere l'evento....Originariamente Scritto da stefano_1991
al momento credo che si possa dichiarare concluso l'eventopurtroppo si quando inizia nn vorresti mai che ci fosse una fine..
Ste io vorei sentire un parere da gente +esperta di me x esempio Gianluca..
se seguo la logica credo sia tutto finito ma se seguo l'istinto io sento odore in giro di un bel rovescio con l'ingresso del nocciolo freddo.. le 4righe postate oggi prese da ML mi lasciano fiducioso.. davano stasera adesso inizia la sera...
accumuli:
qui in paese 6-10cm
fuori, sotto l'Useria(da mia nonna) anche quasi 15cm diciamo tra i 12-15
kri..come vorrei sottolineare le previsioni hanno detto neve per tutta la notte..anche se intermittente..però tutta la notte
ecco detto questo adesso una cosa mi viene da pensare
-o vediamo un bel rovescio che fa riprendere vita alla nevicata
-o qui il radar fra qualche ora si riaccende
non saprei,come hai detto tu ci vogliono esperti,ma ripeto ho letto le previosioni e dicono neve tutta notte.
Segnalibri