A breve le precipitazioniOriginariamente Scritto da zanard
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non pensavo ci fossero problemi di temperatura in questo peggioramento. Mi sono perso qualche cosa?![]()
![]()
Benvenuto sulla barca.Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
E' stato anticipato di 6-8h, e la frittata è stata fattaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No la barca nooooo! Avevo preparato la slittaaa.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Mi stai dicendo che tutto il freddo che entrerÃ* non lo sfrutteremo minimamente?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ci avrei giurato. Da noi freddo e precipitazioni insieme, sono un evento rarissimo.![]()
![]()
Stefano parli tanto ma io di precipitazioni in arrivo non ne vedo ne dal landi ne dall'altro radar.
mah..
post ore 21-22Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Fabio io sono abbastanza fiducioso nonostante tutto, anche per la pianura.Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Fai anche 23-24...più ritarda e meglio è...dalla mezzanotte in poi neve sicura nel bresciano. assicurato. (se ci saranno precipitazioni degne di nota, non le solite cacche di piccione).Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri