Anche qui temp. + 1.0°, aumenta ancora l'intensitÃ*, fiocchi più grandiOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Grossi fazzoletti come stamattina, incredibile!
Nevica di nuovo alla grande !! Riaccumula !
+0.3°C
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Fai giù un salto a fotografare anche casa mia Gabriele.Originariamente Scritto da gabriele67
![]()
Intanto qui a Sarezzo continua bene, ma non accumula.
Dei 9 cm che ci sono sui muretti, 6 li ha fatti dalle 6 alle 7,30 e 3 li ha fatti dalle 11 alle 12; il resto è una bellissima coreografia.![]()
![]()
Prima avevo visto un radar positivo ... pensavo potesse durare di più, ma potrebbe finire molto presto:Originariamente Scritto da StefanoBs
Intanto godiamocela !![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
in teoria ci sono ancora diverse ore perchè traslando verso est, quando e se traslerÃ* porterÃ* nuova neve a noi...ora qui ha quasi smesso solo qualche fiocco svolazzante ma mi pare inevitabile che ritorni più forte di prima
E' di nuovo bufera !!!!!!!!!
Non ci credo !!!!!!!!!!!![]()
Spiacente ma devo andare al lavoro, comunque è giÃ* un impresa arrivare a casa tua visto lo stato in cui si trova la strada![]()
Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo !!!
Neve moderata-forte !!
tra poco allora arriva anche da me ..di solito almeno
che bello hai visto Stefanotutto un po' in ritardo ma è arrivata
Segnalibri