Qui fini e neanche tanto fitti ... sono le ultime schioppettate mi sa ... ma è stato cmq belloOriginariamente Scritto da alfredo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma se abbiamo appena cominciato!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Speriamo che stanotte qualche rovescio ci faccia la gradita sorpresaOriginariamente Scritto da alfredo
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stefano precipitazioni non rovesci fidati...sta sfiocchettando dopo un bell'incremento coinciso con quello della cittÃ*...
bei fiocconi fino a mezz'ora fa, ora fiocchetini deboli, +0.8![]()
Anche qua fiocchettini +0.5°COriginariamente Scritto da conteBS
![]()
cielo ancora buono,direi che questa è l'unica cosa di cui mi fido viste i modelli in panne lieve ripresa dei fiocchi
ora fiocchetti anche qui.
sta ricaricando in vista dei fuochi d'artificio di questa sera e notte...![]()
non mi sembraOriginariamente Scritto da alfredo
![]()
Il leggero velo bianco che aveva fatto durante il rovescio si è giÃ* sciolto.
Sfiocchetta +0.5°C.
![]()
Segnalibri