minima -6 gradi!!!!
minima -8,0 °C!!![]()
Minima -6.9°C
Ora +1.8°C
min -8,6°C.......![]()
Stazione meteo oregon scientfic WMR 918
T°C max 40,2°C 14-08-2003
T°C min -9,1°C 01-03-2005
Statisticamente, il 98% dei ragazzi ha provato a fumare SPINELLI. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
stamane ho visto di pierro su canale 5 ha messo sole e qualche nuvoletta da noi per i prossimi giorni letteralmente cancellati
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
minima A -7.8°
e, rispondendo a meteolorix, dato che mi ha citato, graffiante e dispodico come al solito, dico che non è ancora detta l'ultima parola. Non credo all'aumento in quota e penso, anche se ridimensionata, che la sbuffatina ci scappa
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
-1,6°C, sereno, spesso la neve la fa quando non viene prevista, a sorpresa, quindi da domani fino a venerdì ,guardo fuori dalla finestra, che dentro al pc....![]()
Stazione meteo oregon scientfic WMR 918
T°C max 40,2°C 14-08-2003
T°C min -9,1°C 01-03-2005
Statisticamente, il 98% dei ragazzi ha provato a fumare SPINELLI. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Alla luce dell'ultima uscita in pianura forse no ma sui monti Carpegna e Fumaiolo io penso buoni accumuli.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
minima a -4.6° che è la seconda minima più bassa da quando ho la Davis!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
minima -6.4°, il calo è stato bloccato dalla nebbia formatasi nella notte ed ancora presente. Dico questo perchè a mezzanotte eravamo già a -3.9° ed in condizioni normali avrei fatto almeno un -7 e mezzo circa.
Massima -2.8°
Current -3.2°
Segnalibri