Wow ragazzi che figata, forza forzaaa!!!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ogni tanto bisogna riflettere prima di parlare !!!!!
w meteoarcobaleno e le persone e professionisti che egregiamente lavorano, compreso studio aperto... sì perchè parlar male così a sproposito contro gente che lavora è da cafoni, punto!!! (senza contare poi il successo della previsione, anzi probabilmente li supereremo eccome i 30 cm!!!)![]()
vorrei che tornassero gli inverni rigidi e nevosi, la normalità con la neve spesso in pianura !!!
- gli inverni migliori che ricordo: 1996/'97
2000/'01
2001/'02
2004/'05
2005/'06
2008/'09
il mitico 1984/'85 ero troppo piccolo per ricordare.
- gli inverni peggiori: 1998/'99
1999/'00
2006/'07
chi altro aveva detto che questo tred era una sciocchezza e i 30 cm un'otopia????..........
vabbeh dai, godiamoci tutti insieme questa bella nevicata, che ancora per 24 ore ci divertiremo, senza contare il gran gelo che ci sarà da venerdì!!!
p.s. oggi ho fatto un sacco di foto, spero di riuscire a caricarle...![]()
![]()
vorrei che tornassero gli inverni rigidi e nevosi, la normalità con la neve spesso in pianura !!!
- gli inverni migliori che ricordo: 1996/'97
2000/'01
2001/'02
2004/'05
2005/'06
2008/'09
il mitico 1984/'85 ero troppo piccolo per ricordare.
- gli inverni peggiori: 1998/'99
1999/'00
2006/'07
C'è da dire che stavolta,sul breve termine,meteoarcobaleno ci ha azzeccato in pieno!!! ed era anche il + "generoso" in termini di cm![]()
M'inchino a questo sito:
ha previsto il''Miracolo a Milano''
Come dicevo:in questi ultimi tempi,il 'tempo' non smette mai di stupirci,e ripeto in bene ed in male.
Questa volta in bene.
Sono contento per i milanesi,che fra l'altro lo sono anch'io.
Comunque anche,qui, in valtellina,erano previste bricciole,in verità ci hanno azzaccato a metà nel vero senso della parola.
Infatti metà valle è sotto la neve e metà no.
Spessori che variano dai fondovalli sui 25cm.ed alla mia quota sui 35cm.
E continua a nevicare anche se debolmente.
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Qui 16cm, ne mancano 14 cm ai 30 pronosticati meteoarcobaleno.
Ha!
Pensavo che ne aveva buttati giù 20-25cm.da altre fonti,poi prevendono altra neve domani.
Forse le si raggiunge,a fine avento,anche se per me alla fine và in acqua, ho fiocco troppo umido per atticchire,ancora,come solito accade.
Speriamo che venga smentito,questa volta,dai.
Ciao.luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Segnalibri