dovrei uscire a comprare le sigarette,ma mi vien male a pensare che devo prendere l'ombrello,vado a farmi una pasta e una dormita,ci guadagno 2 volte,in salute e in nervoso.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ciao Stefano, peccato che giri in acqua,spero per tutti voi che non rovini sto ben di Dio che è sceso.
Sinceramente avevo calcolato accumuli minori per la mia zona, pensavo magari un 10/15 cm al massimo,
anche qui le temperature sono in netto rialzo verso lo zero, vedremo cosa succede nel pomeriggio.
![]()
Stazione : Davis vantage pro2 (altezza dal suolo 200 cm), terreno erboso.
Stazione online http://www.meteopila.altervista.org/...age_Pro_IT.htm
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dal Radar Settepani si nota bene la risalita delle prc verso la pedemontana torinese, con curvatora ciclonica che causa il ventaccio di mmmmmm!!! nelle pedemontane di Biella-Varese-Como!
Rimango fiducioso del fatto che appena il minimo risalirà le precipitazioni incrementeranno e torneranno solide![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Campo dei FIori -2,9°C 1226 m
Cornizzolo crollato a -1,6°C 1110 m
qui 1°C
ci prova con qualche fiocco
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri