Con le auto di oggi...prendi una Golf tdi x esempio..arrivi lungo ad una rotonda e sono subito 3.000¤!!!
no dai,capisco se uno poverino fa proprio fatica a girar sulla neve vabhè,ci poteva pure stare,ma questo faceva proprio il fulèria con la macchina senza saper guidare
per la cronaca,ho fatto il pirletta anche io stasera,mi andavo a cercare le scodate con il seicentino e mi divertivo a fare le curve in controsterzo ma con delle gomme adeguate al fondo stradale,non con le estive.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Qui nevica molto fine, 2.3°c, ur 95%
Una domanda, guardando il radar ho come l'impressione che il tutto vada per lo più verso il Torinese...sbaglio vero???![]()
Che cavolo succede???
Sono schizzato a +0,3° un 5min..e' arrivata una maledetta folata di vento da N!![]()
ciao Marco! il massimo qui è stato dalle 10 alle 14! mi sono svegliato alle 8 con circa 7 cm, alle 12.30 ne avevo già 18! poi è proseguito bene credo... ma ero a Varese e non so dirti di preciso com'è andata nel pomeriggio!
adesso sarò di poco oltre i 25 cm, a mezzanotte misuro bene!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
-0.2°C
Help.
Neve sottilissima ma fitta. Temp. -0.7°.
Segnalibri