riprende gran vigore,i fiocchi non sono grandi ma cade molto fitta ora.
temperatura sempre attorno ai +0.3-4
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
riprende anche qui...ammazza che sofferenza,,,
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
qua a Biella-Città Studi viene bene...fine fine ma buona...
speriamo solo tenga la T...nn ho seguito bene l'evoluzione x l'assenza di internet a casa,la scaldata sarà rilevante?
sui vari siti danno solo neve,speriamo
Neve debole, si alza la nebbiolina.
A vedere il radar dalla toscana dovrebbe arrivare roba tosta se nn si spompano prima.
0.7°![]()
nuclei gialli su la spezia. bersaglio presunto tra lecco e biella. se dovesse risalire bene, non mi capacito come potrebbero permanere le brezze da nord.
Ripeto, secondo me il problema delle pedemontana attualmente è il minimo troppo a sud che attiva brezze da nord, appena dovessero riiniziare le precipitazioni serie e con esse il vento da SE la temperaturà ricalerà o al massima rimarrà stabile.
Per oggi quello che dobbiamo sperare sono le precipitazioni, per stanotte o il fattore C o il fatto che non ci siano troppe precipitazioni![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Neve molto debole ora, e cielo molto più chiaro. Vedo addirittura le bergamasche....fiocchi sparsi (sempre lenti a cadere, quindi bene); qualche folatina di vento, da Nordest. Urge l'intervento di un bel nucleo!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri