Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142
    Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Snowcasting/inchiappacasting Valtellina & C. 07 gennaio 2009

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    P.S. Possibile che a Barzio faccia così freddo, non l'ho mai vista andare soprazero oggi...
    Col pluvio riscaldato acceso

PS: spero che mio papa' non abbia spalato la neve nel sensore

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Col pluvio riscaldato acceso

PS: spero che mio papa' non abbia spalato la neve nel sensore
    mica l'ho capita???....col riscaldatore è più freddo? o intendi dire che anche se è acceso non sfalsa la temperatura....

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fondovalle Visualizza Messaggio
    mica l'ho capita???....col riscaldatore è più freddo? o intendi dire che anche se è acceso non sfalsa la temperatura....
    Massi', era per la sovrastima che avevo prima della modifica... certo Maggio online mi farebbe piu' comodo per verificare... ma era per quello! DI certo non l'abbassa la temperatura un cavo caldo

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Ragazzi ieri sono tornato dalla magica valgerola dove sta la mia casina...vi sposto delle foto così vi tirano sul il morale...le foto si riferiscono al giorno 5 e il 6 fino a mezzogiorno durante il bombardamento bianco.....poi nn dite che nn c'è neve......Ps: ho notato che il malefico pre natalizio ha fatto molti danni in bassa e media val gerola....poco o niente in alta diciamo da gerola alta in su...infatti la massima in quei giorni è stata di 6 C...con minime di -2 e -3...cosi nn ha distrutto il ben di dio che era venuto giu nei primi giorni di dicebre

Burrasca
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da OrsoRusso Visualizza Messaggio
    Caroselli era stato abbastanza chiaro...., le Alpi sarebbero state tagliate foori... io pensavo che nelle mi prealpi sarebbe stata gran neve.., non che sia andata malissimo ma da questa mattina il vento ha rovinato tutto..
    Ieri pomeriggio ho visto le previsioni del buon Caroselli, che annunciavano neve pure sulle Alpi della Valtellina, a vedere la simbologia. Anche altri LAM vedevano neve sulle Alpi Lombarde, per oggi, ma non mi risulta che abbia nevicato...

Ultima modifica di meTEOlacci; 07/01/2009 alle 17:52
    [FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
    [/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da snowblade Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi ieri sono tornato dalla magica valgerola dove sta la mia casina...vi sposto delle foto così vi tirano sul il morale...le foto si riferiscono al giorno 5 e il 6 fino a mezzogiorno durante il bombardamento bianco.....poi nn dite che nn c'è neve......Ps: ho notato che il malefico pre natalizio ha fatto molti danni in bassa e media val gerola....poco o niente in alta diciamo da gerola alta in su...infatti la massima in quei giorni è stata di 6 C...con minime di -2 e -3...cosi nn ha distrutto il ben di dio che era venuto giu nei primi giorni di dicebre

Bravissimo, comunque da Gerola in sù il favonio praticamente non soffia mai, il comune di Gerola ha un clima tutto suo che esula dal resto della valle...
    P.S. sei tu in foto?....hai una faccia che non mi è nuova

Burrasca
    Menzionato
    4 Post(s)

Notate la differenza che c'è in questo momento tra Milano Centro (quasi 3 gradi) e la bassa pianura lombarda (Pavese e Lodigiano, in particolare, fino alla periferia Sud di Milano, dove ci sono tuttora zero gradi). Lì stanno cadendo, mi sa...renne, befane e stoviglie dal cielo!

[FONT=Arial][B]Matteo Gianatti
    [/B][/FONT]Osservatorio di Montagna in Valtellina dal 17.12.2007

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

si sono io.......ho la casa davanti all'hotel pineta

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da snowblade Visualizza Messaggio
    si sono io.......ho la casa davanti all'hotel pineta
    Sì l'avevo capito dalla 4a foto che eri sotto la strada davanti al Pineta...

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Velato, qui su da me ora +1.0°/86% in lento calo: alla fine dato pluvio di ieri da aggiornare a 1.8 mm.

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •