ehi ragazzi, vedo che c'è già il td che riguarda la volpe, giuro che ho appena visto una volpe. mi ha attraversato la strada per ben due volte, e sono sicurissimo che sia una volpe avendone già vista più d'una...il problema è che è la prima volta che la vedo in BRIANZA.... è possibile?!?! ci sono le volpi qui, a Giussano (l'ho vista lì)???
Ancora qualche giorno e la caccia riaprirà.
Frattanto si prepara il terreno.T_1000x1000_4ee7c7199205da6842c5f08437037deb.jpg
ciao,
che figata!! a gennaio entro nella mia casetta situata proprio a giussanospero di incrociarla anch'io.
Comunque è molto strano vedere una volpe che si spinga fino ai confini di giussano..l'ideale sarebbe farla catturare dalla forestale e rimetterla in libertà in zone meno trafficate.
lo snowboard sono 2 sci uniti...facciamo parte della stessa famiglia..quella degli amanti della montagna.
Fino a qualche anno fà, rientravo spesso tardi per motivi di lavoro , nelle strade secondarie era normale vedere qualche codone in movimento, ti confermo che le volpi si sono ambientate bene e reggono meglio di altre specie la continua erosione di territorio selvatico da parte della cementificazione urbana.......
Siamo pronti per querst'inverno che ha i presupposti a favore ( in linea teorica ninia + minimo solare prolungato ) della neve???
sullo STELVIO mi sembra partita alla grande la stagione bianca
c'è ancora un gran movimento su al passo, troppo per la nostra amica
godiamoci la prox spolverata sperando che non ci rovinino troppo il manto
anzi sperimo che scendano tutti per sabato sera..........
PS cosa dev'essere questa luna sul nevaio.......
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
vi ringrazio per le risposte. ;d (che figata sto TD)
Mi togliete una curiosità? Uno degli accessi al passo è chiuso ma si vedono ancora molte auto, si sale ancora solo dal versante lombardo? ed un altra cosa: quando lo chiudono definitivamente di solito?
Grazie
Ma la macchina ancora lì parcheggiata torna giù in sci o rimarrà lì tutto l'inverno?
stelviolive_01.jpg
È tornata anche l'asta, riparte la caccia.
Segnalibri