Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!.....
MAAAAAA CHI HA SPENTO LA LUCEEEEEEEE???
Devo ringraziare tutti per il benvenuta, la mia mancata risposta, non è stata scortesia, ma avevo il pc fuori uso, ed è stato trattenuto per un pò dal tecnico.
Grazie a tutti di nuovo, e devo proprio dire che la volpina è... proprio furbetta...
Per il momento c'è.... ma non si vede. speriamo di beccarla,
buona caccia a tutti!!
![]()
Ok!ho bisogno di un vostro aiuto a vederci bene..... dunque ...
in una web alla base sulla sx vicino alla vetrata si vede una macchietta marroncina .......
e nell'altra non c'è più
Ora! ieri sera girellava in quella zona e quando sono stata allo Stelvio non mi ricordo bene com'era formato lì intorno ..... bo...... potrebbe avere una specie di tana lì sotto??????????
o, è solo un ombreggiatura che con la luce è passata???????????????????![]()
Ultima modifica di pizboè; 05/12/2010 alle 22:27
Ecco scusate ... questa è quella senza macchietta .....![]()
SCUSAAAAAAAAAAAA ....
anzi SCUSATE .... Rade, caro amico non è colpa tua ma mia perchè la prima volta che sono entrata nel forum non è mai venuta l'occasione di specificarlo ed io ho lasciato andar le cose così ..... scusatemi davvero tanto ma, ormai mi avevate accettato così com'ero e, non ci ho più pensato...
e non mi son certa risentita che tu avessi pensato fossi un uomo
.... bè!... oddio!!!!!!! ..... avrei dovuto cambiare il nome in..... Eleno ...... hihihihihihihhihih
![]()
Ultima modifica di pizboè; 06/12/2010 alle 13:32
hahahahahahahahahaha .... scusate .... ma, ho scoperto che cos'era LA MACCHIETTA MARRONCINA DI IERI SERA ...... hahahahahahahahahah
L A B A N D I E R I N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao stelvisti leggo sempre questo 3d, volevo solo dire... pizboè sei troppo forte :-)
Segnalibri