Ciao a tutti stasera non ho modo di mettervi la foto :-) ma l'ho salvata e domani ve la farò vedere .... Dei piedini anche se in ritardo :-/ notte e sogni d'oro a tutti e anche alla nostra volpina che è tornata ..... :-)
credo che ci siano pochi dubbi sul fatto che sia in giro
T_1000x1000_954eba8454907bcf5eb402c89f30430e.jpg
Altri ospiti allo Stelvio. Invidia all'ennesima potenza per questi scialpinisti, data la splendida giornata.
CAVOLICCHIO PERO'!!!!!!!!!!!! altro che fegato ..... il mio è da un pò che se ne è andato....!!!!!!!!!!
......
MA!!!!!!!..... si sarann resi conto che son passati sopra le ormettine della Volpina?????????????
uffa però .... fossimo noi
lassù .... saremmo come segugi in incognita
.... (per non disturbare la Volpina) ....... ma, almeno per la soddisfazione di vedere da vicino .....
non lei è!!!!! ma le orme ..... hahahahhaha ... tanto son sicura che è talmente furba
che ci guarderebbe LEI in incognita ....
![]()
Ragasssssss .... io non so Voi ma ...... STO' SCHIANTANDOOOOOOOOO DALLA VOGLIA DI ESSER AL POSTO DI LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bè! la Volpina ci credo che sè data ...... anvedi quanta gente c'è!!!!!!!!!!!
![]()
SUL LATO SX DELLA WEB........
hihihihihhiihhi ... vi giuro vorrei esser lì! ma son felice per loro che almeno se la godono ...... il mitico Stelvio TUTTO PER LORO........ BBUUUUUUUHAAAAAAAAAAAAAAAAAA
.......MICA CI VORREI ESSER ANCHE IO????? NO...
NO ....
Bravissima, avevo visto quel mare di tracce e mi chiedevo chi fossero i fortunati;
ecco la risposta.![]()
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììììììììììììììììììììììììììììì .....
hai detto proprio bene "I FORTUNATI" ..........
deve esser stato fantastico esser lì con una giornata troppo bella come oggi ...... e, sai che pace....bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello. bello mi sarebbe dispiaciuto anche venir via
però .....
....... UN CIAO DALLA WEB VE LO AVREI FATTO E'!!!!!!!
![]()
beati loro!
Segnalibri