he he he he .... ma,
lo sai che il dubbio mi è venuto ...... ma,
... è possibile che abbia la Famigliola?????? e, poi .....
... nel cumulino di neve ... potrebbe essere, che ci avesse nascosto una scorta di pappa?????non so ... era un idea che ci è balenata nella mente .....
eeeeeee poi dai che ce la facciamoooooooooooooooo ....
Ultima modifica di pizboè; 04/12/2010 alle 13:40
E poi ...... quelle ormettine sulla dx della web ieri sera non c'erano .....
uff uff uff ..... ma, si diverte un sacco a farmi le pernacchie dalla web.. per me!!!!!!![]()
....e quelle ormettine al centro??????
mmmmmmm .... mi sa davvero che ce ne sia più di una ....![]()
Un consiglio ......
Ma ..... visto che vicino al cumulino di neve ci sono altri piedini ..... POTREBBE ESSERE UNA TANA?????????
Bè. dopo tutto negl'igloo non c'è un pò di caldino?????????
Ora!!!!! .... io ho la netta sensazione che in questi giorni CON ME si stia divertendo come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
ovviaaaaaaa perdonatemi che vi faccio venir gl'incubi ma ... LAAAAAA SEGUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ......
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii .. arf arf arf........
![]()
CHIIIIII LA DURA LA VINCEEEEEEEEEEEEE ...... e non mollloooooooo![]()
Ultima modifica di pizboè; 04/12/2010 alle 22:29
e, dopo avervi stressato abbastanza il sonno prende campo
e neanche il caffè fa più effetto
ma, dico la verità
un bel grazie a chi ha inventato questo post perchè è troppo bello e stasera son prorpio contenta di esser stata vivcino vicino alla nostra amichetta
.... bè! CE LA FAREMOOOOOOOOOOOO
e per fami perdonare dei miei mille mx di stasera vi lascio una foto che ho trovato del 2001 del nostro mitico Passo
una notte felice a tutti voi aspettando di vedere presto la ... o ... le nostre volpine
![]()
Segnalibri