Waooooooo Rade Che meraviglia al Tonale
E poi -13 LA MIAAAAAA TEMPERATURAAAAA \as\
no, no il pirovano x ora si vede sempre ... Ma solo quello purtroppo!!!!!
ma..... Hai visto quanti piedini in qua e in la????Peccato solo che li vediamo durante il giorno e basta .......
![]()
A parte il buferone di vento ..... che sarà quella strisciata strana a mò di solchettino ????????????
stelviolive_01.jpg
spero di non essere in OT o... forse sì ....
ma, visto che la nostra amichetta si "fa desiderare" ....
ho trovato questa foto, ed era trooopppoooooooo bellaaaaaaaaa
per non farvela vedere
foto volpina.JPG
La sfortunata disposizione delle Webcam quest'anno sta limitando parecchio il nostro " sport "
di sicuto sipuò notare dalle foto d'archivio diurne un forte lavoro del vento, sposta masse di neve di qua e di là
infatti lo steccato è sparito, ma non penso ad accumuli reali, più di spostamento
con tutto questo trambusto anche le orme vengono cancellate repentinamente........
vabèh.... dovremo guardare meglio ......
Wao!!! ma a quanto avrà tirato il vento per fare un "onda"del genere??????????
Sì, purtroppo quest'anno siamo un pò tagliati fuori ma Rade hai detto bene, dovremo essere più attenti e furbi della nostra cara amichetta
\as\
stelviolive_01.jpg
heiiiiiiiiiii............................... Camminaaaaaaaa la nostra amichetta è!!!!!!
stelviolive_04.jpg
stelviolive_12.jpg mmmmmmm ..... quanti piedini stelviolive_11.jpg![]()
Perdonate l'OT ma ....
spero chiunque di voi abbia sentito le scosse stia bene e che soprattutto la paura anche se per poco sia passata ...
Le guardavo anch'io oggi ma con luce differente non risaltavano:
direi che nella web rivolta verso la parte di Bormio /S.Maria c'è una traccia evidente.
Come se la passerà nei prox giorni con le temperature siderali in arrivo ???![]()
Segnalibri