qui a Merano il cielo e' bello chiuso e sono cominciati a cadere dei microfiocchetti asciutti,coreografico ma molto poco incisivo,speriamo nella serata e soprattutto domani!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Inizia l'attacco ad auto e giardino, addirittura pure l'asfalto
Se continuasse così ancora per un pò ...
peccato che abbiamo aspettato 56 ore per un nucleo da 10 minuti...
che scandalo..perchè???
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Pensa che io nn ho neanche avuto il nucleo di 10min...Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
qui nevica discretamente dalle 14.30 ma se ha accumulato un cm e mezzo(su auto e prati) è tanto..... coreografia sopra i vecchi 25 cm di neve del 3 dicembre... che oramai è solo ghiaccio !
Nevica discretamente a Trento centro, ma sono in una zona troppo urbanizzata per capire l'entitÃ* dell'accumulo... Qui le strade sono bagnate, solo sui tetti e in piazza duomo vedo un po' di bianco.
A questo punto mi aspetto di tutto, ripeto: spero in un accumulo decente su tutta la provincia.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
contrasti? scusa ma non l'ho capitaOriginariamente Scritto da Thomyorke
piuttosto hai visto gfs 12z per domattina? finalmente inizia a darci quello che ci spetta
per me 20cm sicuri con quelle carte, e con temperature incredibilmente basse![]()
Salve a tutti, é la prima volta che scrivo in questo sito, ma lo seguo da qualche settimana.
Qui a Bolzano comincia solo ora a fare qualche fiocco di neve, con T di 0,7° in zona ospedale.
Voi siete giá veterani del forum e del meteo, e molti di voi possiedono una stazione meteo digitale.
Ho bisogno di un consiglio: vorrei comprare una stazione meteo a trasmissione radio da installare in giardino o sul tetto del condominio, cosa mi consigliate? E per l'automobile esistono dei termometri digitali con sensore esterno radio da poter installare sulla mia Punto?
A presto e grazie
hehehehehe..ma se i lam non ci mettono nulla!!!...scettico..ti pago una birre se mi fa + di 5 cm..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Nevica A Bolzano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Evvaiiiiiiiiiiiiii
Dopo Tanta Sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri