Nuvoloso con sole che filtra e assenza totale di precipitazioni!!!
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Vento calato all'improvviso: nevischio debole,fiocchetti quasi immobili nell'aria![]()
Lou soulei nais per tuchi
qui temperatura che sale 0.8
si intravedono squarci di sereno
con questi io vado a circa 140 cm stagionali, per carità buoni, ottimi... anche se il potenziale nevoso era veramente più alto, quanto meno per il cuneese settentrionale,
spesso molti mm se ne sono andati in acqua per dettagli, ma nn parlo di oggi, ma dei molti mm caduti ad esempio lunedì con 0.0°C brezze favoniche rovina colonna..
ora farei una bella distinzione tra lamentela e analisi oggettiva...
perchè sennò qui nn ci si capisce...
st'inverno ci ha regalato molti centimetri, ottimo, ma aveva potenziali ancora maggiori, che spesso sono stati vanificati da fattori non favorevoli...
oggi previsto buco e buco fu... modelli che per la mia zona fino ad'ora son stati impeccabili.. moloch ha corretto in corsa per il pomeriggio relegandomi ancora nel buco.. vedremo..ù
inverno molto buono ma non perfetto... sopramedia di un 40% cmq..
fosse stato perfetto sarei sopramedia del 70-80% . punto.
Revello - CN 353 m slm
pioggia debole con graupel
+0,6 ur 92%
toppata clamorosa dei modelli (dopo lunedi scorso) x l'W della regione, oggi nn sono le T (errore meno grave) ma le precipitazioni inesistenti.
Ottimo inverno fino al 15 gennaio, dopo quella data faccio finta che sia finita la stagione x nn rovinare il voto stagionale
![]()
Odio la nebbia !!!
Buondì! A Casale neve fine ma fitta; direi 6-7 cm.
![]()
Si è rialzato il vento,ma questa volta dalla direzione praticamente opposta: vento da N-NE
Il riverbero sulla neve è letteralmente accecante... microfiocchi sparuti.
Qualcosa dovrebbe già avvicinarsi alla Costa Azzurra... vedremo..![]()
Segnalibri