Citazione Originariamente Scritto da Anguillasnow Visualizza Messaggio
Però questa non l'ho capita da un grande -climatologometeorologo- (preso da mtg forum)..che non gli frega niente di una massa d'aria tra le più importanti degli inverni Europei..(l'Italia è solo un orto..)

-Vi diro' la sincera verita', a me non me ne frega niente della discesa artico marittima, a me interessa l'aria continentale e questa situazione PUO' farla entrare verso di noi. Senza nessuna certezza.-

Cavoletti di Bruxells, questa affermazione dimostra grandi ambizioni...l'uomo di 50 anni che si gioca tutto...con coraggio gettando la maschera...
i sogni di una marestosa avvezione continentale sull'Italia ....forte incisiva come ai tempi d'oro...per VINCERE....contro gli scettici del "certe cose non possono più accadere"....e a favore degli scettici anti AGW...per dimostrare che il clima è assolutamente non trendizzato verso il caldo..

Pur pensandola su TUTTO al contrario di te, ammetto che ti sai vendere bene...e questo ti fa un forumista ambito e stimato.

Tornando OT, aspetto il blog di fine anno sul GW & 2009....linkato qui.

Buon anno !!!!
Si, ci sono condizioni giuste come non si vedeva da anni. Te lo devo spiegare ? Ma non eri un bravo meteorologo ?

Poi che cavolo c'entra l'AGW con la meteorologia ? Che caxxo me ne frega a me del GW quando faccio meteorologia ? Ma non e' che sei un po' fissato te ? ... non mi sembra di aver mai mischiato le due carte clima-meteo e quindi ti invito a non sparare caxxate su quello che io facco, tanto non mi sembra che tu lo capisca. Comunque pensa quello che ti pare, sta cosa te l'ho detta mille volte e te continui sullo stesso tasto, a Roma se dice "de coccio" !

I dati del GW li hai aggiornati ogni mese, puoi guardarli in ogni momento, anomalie globali di temperatura, oceani, indici, Italia: Global Warming, monitoraggio Clima|Archive|GW Live

A gennaio faro' la media dell'anno come sempre, ma e' gia bella e pronta a novembre, non cambiera' molto, circa il 5-6° anno + caldo.

Buon Anno.