"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sono d'accordo con Fenrir e con chi afferma di avere calma e pazienza prima di poter "sparare" possibili effetti![]()
Natale 2010: Voglio 2 metri di neve a Milano!!
Ecco il mio sito per avere i dati in tempo reale http://www.peschierameteo.tk/
può darsi, ma di solito se non voglio fare qualcosa il caso mi asseconda, e il vulcano NON è una coincidenza (un uragano si, un temporale pure, una tempesta di vento idem, ma un vulcano che dorme da 200 anni e si risveglia 2 giorni prima del mio primo possibile volo in aereo NO, almeno per me)
Detto questo , riformulo meglio: fino a quando prendere un aereo non sarà facile come prendere un semplice treno io non prenderò mai più un aereo.
ah e per inciso, l'ho già detto tempo fa, non ho paura di volare (anzi credo che sia la parte più bella di tutto il viaggio)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Senti :D con tutto il rispetto... spero tu stia scherzando. Se non stai scherzando, alzo le mani e non commento![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ultima modifica di pisanaccio; 16/04/2010 alle 22:57
Intanto questa "nubiciattola" e questa "poca" cenere sparsa nell' atmosfera, secondo fonti IATA, stanno costando alle compagnie aeree ben 200 milioni di dollari ogni giorno.. più disastro di questo..
![]()
Certo, ma finchè il sole non è basso sull'orizzonte o non c'è la luna, l'effetto è quello del cielo lattigginoso. Anche se credo la concentrazione sia ora troppo bassa. Oggi nessun tramonto di rilievo quassù, nonostante cielo sereno.
Atmospheric Phenomena: Bishops' Ring after Pinatubo eruption
YouTube - Mt. Pinatubo Explosion Clark Air Base Philippines Teil 1
sE VOLETE VEDERVI UNA VERA ERUZIONE PAROSSISTICA GUARDATEVI Questo video sul Pinatubo del 1991. Nulla di paragonabile aquesto eventofino ad ora davvero blando e pericoloso solo nelle immediate vicinanze più che altro a causa della fusione dei ghiacci. Guardate la colonna Pliniana, pazzesca. In uno di questi video si vede chiaramente la forte attività elettrica al suo interno comportandosi come una vera e propria altissima nube temporalesca.
Guardate da 5:10 a 5:30. L'altezza della colonna è pazzesca
L'attività elettrica è visibile da 7:46
Ultima modifica di over the top; 17/04/2010 alle 00:44
Segnalibri