Scossa di terremoto pochi minuti fa.
Avvertita a Taranto molto lievemente, Brindisi e non so altro.
Dati ancora non pervenuti.
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Data e Ora (UTC) Magnitudo Provincia/Zona Profondità Latitudine Longitudine 2016-10-15 20:14:49 5.2 Greece [Land] 20 39.78 20.64
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Scossa avvertita fino a qui , se è nella zona di amatrice , almeno over M4 ... aspetto dati !
sempre se non ho le traveggole...
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
drum_AKR_EHZ.gif
no , è reale !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Alcuni l'hanno sentita anche qua
La propagazione delle onde sismiche spesso mi lascia allibito. Mia sorella a Taranto mi ha segnalato di aver sentito una scossa di terremoto un'oretta fa. In effetti c'è un 4.3 nella stessa zona del 5.2 di qualche giorno fa in Grecia, spostata però di qualche decina di km piu ad est. Strano davvero come in questi giorni non siano per niente stati avvertiti una marea di over 4, mentre quello di stasera si!
Segnalibri