Te lo dico con sincerità, smettila perché ti stai rendendo ridicolo.
Cosa stai cercando di dire esattamente, oltre a fare polemiche qualunquiste sul nulla? Siamo passati dal ci mentono sulla magnitudo al buon vecchio piove governo ladro in mancanza d'altro? Qual è il tuo punto?
Ma poi al di là di tutto stiamo parlando di tre botte in sequenza da >5 che non hanno fatto morti, stiamo parlando di una cittadina come Norcia dove a parte la chiesa principale è ancora tutto in piedi nonostante una 6.5 praticamente sotto il sedere. Davvero è il caso di sparare a zero in questo modo? Adesso?
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Si vis pacem, para bellum.
la volontà del fare c'è sempre, ma rimangono fantomatiche chiacchiere, perchè non si fanno e se si fanno non vengono rispettate.
Se ci sono delle regole per cui si devono stipulare polizze assicurative, perchè allora dobbiamo pagare tutti i giorni balzelli vari e tasse varie per i terremoti di anni fa e recenti?![]()
Segnalibri