si sì io sto ad ovest qui solo qualche oggetto caduto e tantissima paura.... però ho visitato talmente tante volte la zona di Norcia che vedere certe immagini mi strazia il cuore. Temo moltissimo per Castelluccio del quale ancora non si hanno notizie
grazie comunque![]()
ecco una foto recente a Norcia
090436011-c01f9078-1335-4348-a621-32b41293a379.jpg
Mia zia dice di averlo avvertito,
io ero nel letto ma sinceramente non ho notato nulla
[GARGANO]
No, vi prego...speravo che queste bufale almeno qui non avrebbero trovato campo fertile, e invece....
Il 6.1 si riferisce alla Mercalli modificata, quindi viene calcolata in base a quanti danni ci sono, la magnitudo richter non c' entra nulla...
Inviato con aeroplanino di carta
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
6,6 riportano i media inglesi!
Anche i miei dall'Aquila mi dicono che questa si e' sentita piu forte di tutte le altre, da quella di Amatrice in poi, ma comunque nella loro zona nessuno sembra segnalare danni.
Credo che non ci siano stati morti solo perche la gente aveva gia lasciato le case dopo le forti scosse degli ultimi giorni.
Quelle aree montane del centro italia ormai sono finite....... Non vedremo mai ricostruiti questi centri urbani.....
A Roma alcuni danni nelle zone lungo il Tevere. Danni alla basilica di San paolo e ala basilica minore di san lorenzo, e a diversi palazzi. Nelle case qui (roma ovest) sono caduti gli oggetti, cosa che non é capitata e precedenti terremoti. Questo per dire che botta sia stata a 100 km. Povera gente, vorrei abbracciarli veramente.
Segnalibri