-
Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.
-
-
-
-
Correlazione tra l attivita Solare e temperature nord Emisfero
-
i paesi secondo l'ISAC-CNR, che emettono il maggior volume di gase serra.
-
Forse la domanda piu' incisiva e secondo il mio modesto parere , interessante è: ma faceva piu' freddo un tempo o, fa' piu' caldo adesso? Che ne dice l'autore, sa' rispondere a questa question ..? GIORNALE_DELL_INGEGNERE2014_02_25_Page9 (1).pdfGli scienziati, almeno quelli che si "pronunciano" , perche' molti manco lo fanno, pero' il resto (97%) dicono che è a causa antropica. Invece dei libri, meglio leggerti questo...
-
Sono delle "balle" talvolta molti grafici a cui si puo' fare riferimento, ecco perche' qualche post fa', mettevo sull'attenti in un ipotetica (quanto ridicola, se m'è concesso..Larry_Semon.jpg..) "guerra" dei tali, qui ben rappresentata dal gran
Larry Semon. Sotto un esem. di tali correzioni intervenute nel tempo su delle misurazioni...
-
La verita' scientifica quindi dice che, è ancora possibile contenere il surriscaldamento per il 2100 entro i 2° C. , senza enfasie di turno e valori sproporzionati. Ma anche senza "fantasie" di complotti piu' o meno avvenuti e/o in corso d'opera
(type scie chimiche o altre cavolate, restate piu' da movies american, che altro..)
2°C., non mi sembrano una follia ma piuttosto possibili, in un mondo oramai abitato e industrializzato come questo. Inoltre mi piacerebbe tanto , tantissimo sapere, ove saremmo ora cioè a quali ""grafici"" se, non avessimo preso delle misure gia' decenni orsono, quali quelle sui CFC , sulle catalitiche e su ogni forma d'emissione che è poi, ma soltanto dopo lunghe "battaglie" e diatribe, risultata dannosa! p.s. > Oggi in molti sostengono che i telefonini, gli Smartphone, siano PERICOLOSI : te che ne pensi , robertino? E' una bufala , o è meglio parlare a lungo con gli auricolari...
Io li uso in ogni evenienza non si sa mai...(prevenzione?? fa' male?? = prevenire è doloso..
, non mi risulta )
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri