Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
Ancora con queste falsità Marco, eppure ti ho già fatto notare che non è stato imposto alcun contenimento delle emissioni ai Paesi emergenti, che erano interamente esentati da Kyoto e non hanno alcun obiettivo vincolante di riduzione delle emissioni neanche negli accordi di Parigi, infatti le loro emissioni hanno continuato a crescere a differenza di quelle dei paesi industrializzati che hanno iniziato a scendere quasi ovunque.

Immagine

List of countries by carbon dioxide emissions per capita - Wikipedia

List of countries by carbon dioxide emissions - Wikipedia

Anche sul trasporto elettrico ti sei perso qualche passaggio, ormai la tecnologia e matura e presto sarà competitiva anche senza sussidi, con vantaggi ambientali enormi a partire dalla qualità dell'aria nelle città non raggiungibili con nessuna altra tecnologia, questo livore verso la mobilità elettrica è veramente incomprensibile.

Come tutti i complottisti riporti spesso e volentieri informazioni sbagliate (peraltro facilmente verificabili) purchè ti facciano comodo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sul fine (MIGLIORAMENTO DELLA QUALITà DELL'ARIA) non discuto, sul resto rimango scettico...perchè poi mi devi spiegare come mai le grosse compagnie petrolifere (ad esempio SHELL) stanno già lavorando da anni per la distribuzione delle colonnine di ricarica.
Comunque nessuno mi toglie dalla testa che dietro a tutto il massiccio tam tam mediatico sul GW ci siano interessi macroeconomici enormi.