Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
Sì aveva gusti paradossali, e glielo dissi ma come tanti forumisti pure di qua dentro pensa l'atlantico sia un mostro a 7 teste e preferisce un mese di nebbia a una bella depressione dalla guascogna che porti rovesci e dinamismo piovoso.
sui temporali aveva molta noia per il Downburst, adoro i temporali estivi ma ammetto negli ultimi tempi quando vengono "Cattivissimi" un minimo di disagio lo creano pure a me. Quantomeno posso mettermi nei suoi panni su questo.
Poi va beh odiava la primavera e le giornate lunghe, su questo di nuovo agli antipodi ma sono delle mosche bianche quelli come me non lui. per molti esiste solo l'inverno, inverno, inverno, inverno inverno.

Ma tu sei il Mat87 che si ricordava di Baroni insieme a Frizzi che parlò del flop meteo di pasqua che si era messo a piangere??? Avatar diverso ma mi pare proprio fossi tu!
Ahahahahah no, non sapevo di sta cosa in realtà
Ero molto presente tra il 2008 e il 2014 circa, e ho un passato un po' eccessivamente lamentoso, ma chiaramente molto lontano dal Sommo Maestro Meteopalio

Cmq ognuno nella meteo c'ha i suoi "feticismi", conosco alcuni che adorano persino la maccaja brososa perchè la trovano rilassante, o gli accumuli di graupeln e derivati nevosi di serie B. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.