azz....vedo che i forumisti dell'ex mtg sono tutti qui'....quindi saluto vecchi e nuovi sperando che a breve si possa godere di un buon episodio nevoso.![]()
carissimo, benritrovato!![]()
Grandissimo Zak! Bentornato, mancavi! Ah ehm... sono GARR86, qui ho deciso di avere uno Username modesto..
Adesso mancano "uomo-stufa" e il bravissimo Stefano Riccio e siamo quasi al completo!
Ma tu ricordo bene o eri mezzo "Primaverofilo"??? (mi pare non fossi un freddofilo incallito)!![]()
Veramente quando mi sono iscritto qui, ho visto che Stefano Riccio era un utente di questo forum, solo che non aveva scritto più qui, poi era diventato moderatore del forum di Mtg, non sò x quale motivo abbia abbandonato questo forum, se qualcuno di voi ha contatti con lui spero riesca a farlo tornare![]()
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Infatti qui erano caduti 16 cm di neve ed ero andato a Rieti con la macchina, da Sella di Corno era arrivata aria più calda e pioviccicava con 0° mentre nevicava solo a L'Aquila, da sopra Scoppito la strada era sgombra da neve mentre da qui per scendere a Sassa era imbiancata![]()
Segnalibri