Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: ciao da zak

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ciao da zak

Se non erro ha un account twitter, penso pure chi abbia fB possa provare a reperirlo nella lista amici di Meloni. Sempre non lo abbia rimosso dopo lo scherzetto che ci ha fatto!
    Rimasi basito da vedere quanto è giovane Stefano (sui 25), la maturità e la correttezza con cui interveniva sempre me lo facevano pensare almeno mio coetaneo se non oltre. penso qui si troverebbe bene!

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Si, gli si voleva bene molto preparato e cordiale

L'unica pecca i gusti meteo un po' particolari, tipo l'odio verso i temporali estivi perchè gli portano caldo umido e dew point alle stelle e la preferenza verso estati secche sahariane-torride. Per lui Estate 2014 la più brutta di sempre ma lo si perdona!

Menzionato
    0 Post(s)

Sì aveva gusti paradossali, e glielo dissi ma come tanti forumisti pure di qua dentro pensa l'atlantico sia un mostro a 7 teste e preferisce un mese di nebbia a una bella depressione dalla guascogna che porti rovesci e dinamismo piovoso.
    sui temporali aveva molta noia per il Downburst, adoro i temporali estivi ma ammetto negli ultimi tempi quando vengono "Cattivissimi" un minimo di disagio lo creano pure a me. Quantomeno posso mettermi nei suoi panni su questo.
    Poi va beh odiava la primavera e le giornate lunghe, su questo di nuovo agli antipodi ma sono delle mosche bianche quelli come me non lui. per molti esiste solo l'inverno, inverno, inverno, inverno inverno.

Ma tu sei il Mat87 che si ricordava di Baroni insieme a Frizzi che parlò del flop meteo di pasqua che si era messo a piangere??? Avatar diverso ma mi pare proprio fossi tu!

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Sì aveva gusti paradossali, e glielo dissi ma come tanti forumisti pure di qua dentro pensa l'atlantico sia un mostro a 7 teste e preferisce un mese di nebbia a una bella depressione dalla guascogna che porti rovesci e dinamismo piovoso.
    sui temporali aveva molta noia per il Downburst, adoro i temporali estivi ma ammetto negli ultimi tempi quando vengono "Cattivissimi" un minimo di disagio lo creano pure a me. Quantomeno posso mettermi nei suoi panni su questo.
    Poi va beh odiava la primavera e le giornate lunghe, su questo di nuovo agli antipodi ma sono delle mosche bianche quelli come me non lui. per molti esiste solo l'inverno, inverno, inverno, inverno inverno.

Ma tu sei il Mat87 che si ricordava di Baroni insieme a Frizzi che parlò del flop meteo di pasqua che si era messo a piangere??? Avatar diverso ma mi pare proprio fossi tu!
    Ahahahahah no, non sapevo di sta cosa in realtà
    Ero molto presente tra il 2008 e il 2014 circa, e ho un passato un po' eccessivamente lamentoso, ma chiaramente molto lontano dal Sommo Maestro Meteopalio

Cmq ognuno nella meteo c'ha i suoi "feticismi", conosco alcuni che adorano persino la maccaja brososa perchè la trovano rilassante, o gli accumuli di graupeln e derivati nevosi di serie B. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Menzionato
    0 Post(s)

caspita allora non eri tu, effettivamente la location era diversa. mi pare lui fosse della riviera marchigiana o romagnola e parlammo di questo alla fine dell'inverno scorso, quindi tu non scrivevi.
    sì si trova pure il video su youtube, Baroni nel 2008 ospite di una trasmissione del povero Frizzi e richiamò quell'episodio che risale alla pasqua del 1992. la pasqua è sempre stata la maledizione dei meteorologi, raramente non si sono infilati in qualche flop.

Sì condivido ce n'è per tutti i gusti. Bhe se qualcuno lo sente lo porti qui, anche se penso sia a conoscenza di questo spazio.

Vento fresco L'avatar di Forever1929
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    azz....vedo che i forumisti dell'ex mtg sono tutti qui'....quindi saluto vecchi e nuovi sperando che a breve si possa godere di un buon episodio nevoso.

Ciao Zak, grande piacere risentirti...

Bava di vento L'avatar di zak
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Ciao Zak, grande piacere risentirti...
    ciao for.....son contento che siete tutti qui

Menzionato
    0 Post(s)

Forse x evitare un conflitto di interesse!

è vero ho visto il suo profilo, l'ultima azione risale al 2016, quindi non si è nemmeno ricollegato negli ultimi tempi.
    c'è il suo contatto MSN e skype, se qualcuno li utilizza può fare un tentativo.
    così magari ci porta pure uomo-stufo, lui era un altro che manca molto!

Fulviots
    Ospite

Bentrovato Zak

Bava di vento L'avatar di zak
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao a te fulvio....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni