Siamo in Arizona, vicino al confine con lo Utah, è il 23 settembre 2008 e finalmente è giunto il giorno atteso da tanto tanto tempo, con i pass vinti in internet qualche mese prima... la lunga attesa renderà meno bello il tutto? Assolutamente no!!! In tre anni di vacanze alla scoperta dei più bei tesori degli Stati Uniti, abbiamo incontrato moltissimi scenari che ci hanno lasciato a bocca aperta, ma The Wave è come se li comprendesse tutti, una vera perla, dove mai come in altre occasioni ci si rende conto di quanto possa essere affascinante la natura e possa stupirci sempre di più.
Ahimè non sono bravo nell'esprimere quello che io e Francesca abbiamo provato in questa giornata che resterà indelebile nei nostri ricordi
La giornata (come tante altre) è stupenda, e a fine settembre il clima è gradevole. Iniziamo la nostra camminata quando il sole è già sorto, e già dall'inizio ci accorgiamo di essere in un posto veramente particolare
![]()
ma ma ma ma ma .... è un posto FAVOLOSO!![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
E per finire, un ultimo saluto prima del tramonto... con le lacrime agli occhi e una bella scottatura, prendiamo la via del ritorno!
Direi che ho anche un po' esagerato, ma c'è poco da fare... più le vedo e più mi viene in mente quella giornata, e non so resistere!![]()
Segnalibri