Esattamente ... il pannello di aruba è già stato aggiornato da loro, per cui quando fai il log non ti accorgi del cambiamento.
Nelle impostazioni ftp del tuo programma avrai da qualche parte settato che l'invio delle immagini (o quello che vuoi) avvenga ad esempio nella cartella di destinazione stazionemeteo/dati/
A questa destinazione dovrai semplicemente aggiungerci il nome del tuo sito all'inizio. Se fosse ad esempio www.colonnelloauricchio.it la cartella di destinazione diventerebbe www.colonnelloauricchio.it/stazionemeteo/dati/
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
grazie!!!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
sembra che il problema ora ci sia anche sui server windows, ma la modifica che avete fatto voi io già ce l'avevo da tempo....![]()
Vedo che sei ancora fermo....
Appena sei disponibile mandami una mail a enzo.amore@meteonetwork.it che facciamo qualche prova....
tornato a funzionare tutto poco fa, finalmente....non ho toccato nulla, evidentemente avevano bloccato loro il tutto
17 ore di blocco
Si Claudio, credo proprio che ci sia stato un blocco FTP sul tuo account specifico dato che non accedevi neanche con Filezilla.
Anche io purtroppo sono con Aruba e su server Windows ed almeno questa volta me la sono scansata... nessun problema in questi giorni passati ne oggi.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri