Si preciso meglio, ho windows 7 a 64 bit con datalogger usb con weatherlink prima versione 5.9.0 ora 5.9.2 mai avuto problemi di connessione o perdita di dati salvo quando la stazione perdeva il segnale wireless (vantage vue).
Ciao
PS probabilmente è un problema causato dalle porte usb che non hanno un driver specifico per w7 prova ad aggiornare i driver della porta usb che usi vedrai che risolvi il problema, ciao.
IW9DNI - 73 de iw9dni - Gian Maria
salve
ho anche io lo stesso problema.ho preso un portatile e ora ho il windows 7 a 64 bit.non riconosce la porta causa driver che non c'è.roberto franci del servizio mi ha fatto fare due cose.una pulizia e levare le pile e datalogger ma tutto invano.io ho il WL 5.6.sul pc va benissimo ma non ovviamente il windows 7.volevo sapere se sul portatile ci metto il 5.9 rimettendoci i dati della cartella meteo funziona il tutto.sopratutto dove lo trovo il 5.9???
grazie e speriamo risponda qualcuno...
Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017
Ciaoa tutti,
vedo che sono passati due mesi dal vostro post ma forse può essere ancora utile anche per chi cerca e non riesce a trovare...
Ho fatto alcune prove la cui descrizione assieme ai risultati, positivi, li troverete qui: WeatherLink problemi collegamento stazione Davis
in bocca al lupo.
![]()
Devis Vantage VUE 6250EU + Datalogger DW-6510USB
Nikon D5000 - AF-S VR DX 18-105mm f/3.5-5.6G ED - AF-S VR 70-300 f/4.5-5.6G IF-ED
Ciao, Giulio - I3LTT
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri