Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il Weatherlink è compatibile con Windows 7 ?

Citazione Originariamente Scritto da bernacca Visualizza Messaggio
    salve io ho la versione 5.7.1 con porta seriale , puo' andare sul windows 7 perchè vorrei cambiare pc , attualmente ho windows xp.grazie...
    sto attualmente usando windows 7 con adattatore di porta seriale-usb, nessun problema, anzi.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Si preciso meglio, ho windows 7 a 64 bit con datalogger usb con weatherlink prima versione 5.9.0 ora 5.9.2 mai avuto problemi di connessione o perdita di dati salvo quando la stazione perdeva il segnale wireless (vantage vue).
    Ciao
    PS probabilmente è un problema causato dalle porte usb che non hanno un driver specifico per w7 prova ad aggiornare i driver della porta usb che usi vedrai che risolvi il problema, ciao.
    IW9DNI - 73 de iw9dni - Gian Maria

Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Menzionato
    0 Post(s)

salve
    ho anche io lo stesso problema.ho preso un portatile e ora ho il windows 7 a 64 bit.non riconosce la porta causa driver che non c'è.roberto franci del servizio mi ha fatto fare due cose.una pulizia e levare le pile e datalogger ma tutto invano.io ho il WL 5.6.sul pc va benissimo ma non ovviamente il windows 7.volevo sapere se sul portatile ci metto il 5.9 rimettendoci i dati della cartella meteo funziona il tutto.sopratutto dove lo trovo il 5.9???
    grazie e speriamo risponda qualcuno...
    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

Calma di vento L'avatar di giulio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 5contro1 Visualizza Messaggio
    salve
    ho anche io lo stesso problema.ho preso un portatile e ora ho il windows 7 a 64 bit.non riconosce la porta causa driver che non c'è.roberto franci del servizio mi ha fatto fare due cose.una pulizia e levare le pile e datalogger ma tutto invano.io ho il WL 5.6.sul pc va benissimo ma non ovviamente il windows 7.volevo sapere se sul portatile ci metto il 5.9 rimettendoci i dati della cartella meteo funziona il tutto.sopratutto dove lo trovo il 5.9???
    grazie e speriamo risponda qualcuno...
    Ciaoa tutti,
    vedo che sono passati due mesi dal vostro post ma forse può essere ancora utile anche per chi cerca e non riesce a trovare...
    Ho fatto alcune prove la cui descrizione assieme ai risultati, positivi, li troverete qui: WeatherLink problemi collegamento stazione Davis

in bocca al lupo.

Devis Vantage VUE 6250EU + Datalogger DW-6510USB
    Nikon D5000 - AF-S VR DX 18-105mm f/3.5-5.6G ED - AF-S VR 70-300 f/4.5-5.6G IF-ED
    Ciao, Giulio - I3LTT

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Ciaoa tutti,
    vedo che sono passati due mesi dal vostro post ma forse può essere ancora utile anche per chi cerca e non riesce a trovare...
    Ho fatto alcune prove la cui descrizione assieme ai risultati, positivi, li troverete qui: WeatherLink problemi collegamento stazione Davis

in bocca al lupo.

In effetti per trascuratezza di informazione che non fù riportata.. poi la cosa si sistemò installando la versione 5.9.2.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •