Ragazzi scusate!
ma per la DAVIS comprata in America bisogna comprare anche il trasformatore?
certo quello che ti mandano ha la presa americana ed anche la tenzione. Basta che ne acquisti uno dalle stesse caratteristiche e polarita' in un negozio di elettronica. Comunque va' a pile,l'alimentatore e' quasi inutile.
Questa mattina finalmente mi è arrivato l'addebito di €1,50 ed ho potuto finalmente collegare la mia carta di credito Postepay a Paypal.
Ora pero' cosa devo fare?
Sul mio conto Paypal vi è già la fattura di Archer che mi chiede di pagare la cifra in USD$ concordata.
Basta che clicco su paga $..... oppure devo prima convertire il valore in €uro?
E' normale che alla voce saldo disponibile compaiano solo 1,50€ e non tutta la cifra che ho caricato sulla Postepay?
Grazie
No devi fare nessuna conversione.
Se hai collegato già la tua postepay al tuo account paypal non ci sono problemi. Al momento del pagamento ti verrà scalato il saldo residuo (1,50Euro) e per la differenza verrà prelevato l'importo dalla postepay (sempre che sulla postepay tu abbia un saldo sufficiente a coprire l'importo). Sono due cose separate, su paypal vedi solo il saldo paypal, e dal sito accedi alla postepay solo in mancanza di saldo necessario. Il tutto viene effettuato auotmaticamente dal sistema, tu devi solo confermare il pagamento.
Se fai spedire tramite Consegnato ricordati di inserire su paypal l'indirizzo americano, altrimenti vai liscio come l'olio.....
Ero tutto contento per procedere con l'acquisto della mia prima Davis, e il sito di Archer è down... spero non sia nulla di grave, ne sapete qualcosa! cmq ho già provato a contattarlo per email, attendo che mi risponda.
neve, schnee, snow, nieve, neige, nix, cher, sne, hò, kar, sneeu...
neve, schnee, snow, nieve, neige, nix, cher, sne, hò, kar, sneeu...
scusatemi...
in caso di sbalzi di tensione? se siamo collegati all'alimentatore, cosa succede? si rischia di bruciare tutto?
Segnalibri