https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
è ancora in America la mia DAvis!
UNIONDALE, NY, US 11/23/2010 3:19 A.M. OUT FOR DELIVERY
11/23/2010 12:46 A.M. ARRIVAL SCAN JACKSONVILLE, FL, US 11/20/2010 8:51 A.M. DEPARTURE SCAN JACKSONVILLE, FL, US 11/19/2010 1:49 A.M. ARRIVAL SCAN GAINESVILLE, FL, US 11/18/2010 11:00 P.M. DEPARTURE SCAN
11/18/2010 8:34 P.M. ORIGIN SCAN
11/18/2010 4:35 P.M. PICKUP SCAN US 11/17/2010 9:56 P.M. BILLING INFORMATION RECEIVED
azz![]()
ragazzi scusatemi.... qualche domanda come al solito!
1) dove avete comprato il treppiede per installare la Davis?
2) come avete risolto per quanto riguarda l'alimentazione (stazione Americana)? dove avete comprato l'alimentatore?
3) come si fà a trasmettere i dati meteo anche avendo il pc spento?
grazie 1000
Ultima modifica di canapole; 23/11/2010 alle 16:01
scusa canapole, ma se ci metti un po' d'impegno e ti rileggi questo thread, troverai al suo interno tutte le risposte ai tuoi dubbi, eventualmente usa la funzione "cerca", altrimenti questo topic si riempie di informazioni ripetute, doppie e triple e si allunga inutilmente; poi a cosa serve postare il tracking del tuo pacco?
esempio:
1)funzione CERCA: palo stazione meteo
2)funzione CERCA: alimentazione davis americane di cui c'è un topic "ad hoc" Alimentatore davis...va bene questo??
3)se avessi riletto questo thread in questo post avresti trovato la risposta al tuo quesito
Davis Americane - Acquisto stazione Davis
facile trovarsi sempre la minestra pronta, eh?![]()
Ultima modifica di CrasHBoneS; 23/11/2010 alle 16:31
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
Scusate ma è normale che un pacco partito da Archer (Florida) il Lunedì 21-11 sia previsto in arrivo alla sede Consegnato/TECCORP di Lynbrook NY x Martedì 29-11
Alla vine si parla di 1600km di distanza.
in Italia UPS x una distanza sinile consegnerebbe in 48ore max dalla partenza.
Leggeno alcuni interventi mi era sembrato di capire che a molti di voi ci hanno messo 4 giorni a consegnare presso la Teccorp.
Cominciamo bene....![]()
credo che sia stata spedita il 22 LUNEDì......
comunque funziona cosi:
ci vogliono almeno 6/7 giorni per far arrivare il pacco dalla ARCHER alla consegnato!
una volta arrivato alla consegnato, loro imbarcano tutte le spedizioni per l'italia, il venerdì in modo tale che il sabato partono alla volta di LONDRA (loro spediscono solo il venerdi!!!)! Arrivato a Londra partono per Milano e poi le varie destinazioni! quindi di solito l'oggetto dovrebbe arrivare a casa dell'acquirente il giovedì/venerdì!
nel caso mio:
- pagato il 17 NOV
- spedito dalla archer il 17 NOV
- arrivato alla consegnato il 23 NOV
- spedizione direzione LONDRA il giorno 27 NOV (Sabato)
- arrivo previsto (casa mia) il 2 DIC!
ci vogliono circa 15 giorni
CIAO e stai tranquillo
Ciao a tutti. Vorrei confermare il messaggio di Canapole. Anche io ( dopo aver seguito la discussione sul Forum) ho ordinato la Davis Vue da Archer il 18 Nov scorso. Attualmente è tutto fermo alla sede americana di Consegnato.
Domani parte tutto per l'Europa e come scritto sopra il 2 Dicembre arriva Babbo Natale ....con la Vue....Un saluto tutti e un augurio particolare a chi ( non ricordo) ha scritto che si dovrà laureare a giorni.
Ciao ragazzi....
come anticipato qualche giorno fà, oggi mi è arrivata la DAVIS! ALEX di consegnato.com aveva ragione! ci vogliono 15 giorni per farla arrivare in ITALIA... appena esco dallo studio vado subito a vederla e vi farò sapere!
ciaooooo
Benone anche a me stamattina 2 Dic è arrivata la Davis Vue. Sono stati tutti davvero perfetti nella spedizione e nel tracciamento del pacco . Una curiosità per chi eventualmente fosse interessato: il tracciamento del pacco che viene visualizzato sul sito di Consegnato viene scritto dagli Stati Uniti. Per ottenere dei costi contenuti, Consegnato com, fa sdoganare la merce a Londra e poi provvede al trasferimento in Italia ( a Milano) via gomma. Altrimenti facendo atterrare la merce a Malpensa i costi sarebbero molto più alti.
La mia esperienza è stata proprio che sul tracciamento del sito, il pacco sarebbe dovuto essere ancora in viaggio per Milano,invece era appena arrivato a destinazione !!!!!
Infatti ho contattato la sede in Italia di Consegnato,la quale mi ha dato le informazioni precedenti.
Ciao a tutti
Segnalibri