ragazzi scusate (per chi ha comprato una DAVIS Americana)....
- dopo quanto tempo vi è arrivata la fattura?
- per quanto riguarda la garanzia avete compilato e spedito qualche cosa?
grazie 1000
Oggi finalmente mi è arrivata la WP2 wireless
Confermo la puntualità di "consegnato.com"
Ora iniziero' il montaggio
Spero che in caso di bisogno mi potrete aiutare
Ciao
Salve ragazzi,da circa un mesetto e mezzo ho acquistato una stazione meteorologica della Davis,la Vantage Vue..!!Insieme ad essa ho comprato anche il software Weatherlink..!!Proprio a proposito di quest'ultimo volevo chiedervi una serie di informazioni,sempre se qualcuno di voi ne sia a conoscenza..!!!
1)Cosa vuol dire Heat base e Cool base,perchè il software ha impostato automaticamente 18,3..???
2)Cosa sono Heat deg days e Cool deg days..???
3)Che differenza c'è tra Wind speed e Wind run..???
Vi ringrazio in anticipo,attendo risposte..!!Un saluto..
"La neve è una poesia,una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.Questa poesia arriva dalle labbra del cielo,dalla mano di Dio.Ha un nome.Un nome di un candore smagliante.NEVE."
ragazzi scusatemi.....
stò provando ad acquistare dalla Archer
Davis 6555 - Weatherlink and Datalogger - IP Version e Davis 6332 - Anemometer Transmitter Kit ma al momento del pagamento con PAYPAL mi esce sempre questa scritta:
10417 Transaction cannot complete. - The transaction cannot complete successfully. Instruct the customer to use an alternative payment method.
Come mai? Ho il conto verificato, non mi era mai successa una cosa del genere!
forse è un problema loro... riprova magari nei prossimi giorni! e avvisa l'acquirente soprattutto...
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ti ringrazio BUFERA! alla fine ci sono riuscitoera un problema loro!
mi ha aiutato RYAN (devvero una splendida persona)
Ultima modifica di canapole; 29/12/2010 alle 10:18
Ciao, l'avevo chiesto qualche pagina fa o su altra discussione, adesso non ricordo...qualcuno mi rispose ma per me erano cose talmente poco importanti che non mi ricordo nemmeno cosa mi fu detto...![]()
Segnalibri