Risultati da 1 a 10 di 1959

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di cirrus.frank
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Citazione Originariamente Scritto da Volgograd Visualizza Messaggio
    Stazione acquistata da circa 5 minuti
    Quei bastardoni di Paypal hanno ancora il cambio a 1,36, io ho fatto fare il cambio alla carta di credito, adesso devo aspettare l'estratto conto per sapere quanto ho speso, ma sicuramente non ho pagato a 1,36!
    Ryan dichiarerà meno alla dogana.

P.S. Ma non stiamo esagerando scrivendo queste cose sulla dogana in forum pubblico Malauguratamente dovesse leggere un finanziere...
    A parte che alla dogana non sono dei fessi,certo che se non pubblicizzate certe cose sarebbe meglio.
    Ma perche' non chiedete ( in privato) a chi certe cose l'ha gia' fatte?.

Per archer,potete benissimo utilizzare la spedizione che costa meno (lui ne offre tre) il pacco arriva ed e' tracciato in tutti i suoi spostamenti,italia compresa.
    L'unica differenza rispetto a consegnato.com e' che ci sara' da pagare i dazi doganali, (mi sembra strano che consegnato.com riesca ad aggirare questo pagamento,purche' non faccia risultare il pacco in entrata dalla comunita' europea e non dall'america) anche perche' il pacco e' voluminoso.
    Dato che la VP2 ha il pluvio e schermo solare in un unico blocco,e non e' certo piccolo come quello della lacrosse, il pacco risulta abbastanza grande. Al suo interno ci sono anche i distanziatori di polistirolo,sagomati come i pezzi della davis,e c'e' abbastanza spazio per inserire il datalogger (dimensioni di un libro) ed altri eventuali accessori.
    Questo in base alla mia esperienza con archer.
    Ultima modifica di cirrus.frank; 06/11/2010 alle 11:00
    ciao Frank
    -----
    Canon A520, G2,- Davis VP2 .raspberry pi- weewx,EEEBOX ,Linux- www.meteocollodi.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •