ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
però c'è il pericolo che se trovano il valore ti facciano pagare l'iva
er invece con consegnato.com come funziona?
Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
Twitter: https://twitter.com/meteobellaria
ciao....
1) vai sul sito consegnato.com
2) ti registri (gratuitamente)
3) quando effettui l'acquisto dagli stati uniti, inserisci come indirizzo di spedizione, quello della sede americana della consegnato!
4) appena l'oggetto arriva alla consegnato, loro ti inviano una mail con scritto l'importo che devi pagare per farti inviare l'oggetto in italia!
TEMPISTICHE:
Comprando da ARCHER ci vogliono circa 5-6 giorni per far arrivare il pacco alla consegnato i quali spediscono solo il venerdì! di conseguenza il pacco parte il sabato ed il lunedì è a Londra (dove avverrà lo sdoganamento)! arrivato a Londra viene spedito per Milano e poi dopo qualche giorno arriverà a casa tua!
tieni presente che ci vogliono circa 15 giorni per farti arrivare l'oggetto a casa!
ciao e vai tranquillo!
ragazzi grazie a tutti!
un ultimo dubbio però mi sorge:
ho visto che Archer e scientific sales sono quelli che fanno i prezzi più bassi.
Se il mio amico cerca la davis nei negozi di New York la troverà a prezzi di molto superiori? un pò come quando qui si va nei negozi di ottica e ti sparano 250 euro per una la crosse?
non credo!
sono stato ad ottobre a NEW YORK e posso dirti che i negozi di elettronica hanno dei prezzi a dir poco spavetosi ( a differenza della nostra cara Italia).... il problema per chi compra direttamente in America è portarsi il prodotto in Italia! potrebbero farti problemi alla dogana!
io ad esempio ho comprato una CANON D3000 e per evitare casini alla dogana, il venditore mi ha consigliato di no portarmi la confezione e di mettere nelle valige tutto il materiale caraceo della macchina fotografica! un eventuale controllo non avrebbero mai potuto capire se fosse stata acquistata in America o meno! facendo così hai la possibilità di risparmiare maggiormente perchè non ti fanno pagare le tasse!
ti ringrazio, poi vi farò sapere come va a finire!![]()
Segnalibri