Ciao,
è da un pò che ho un problema con la velocità del vento dell'anemometro della Davis Vantage Pro2. Nella console il settaggio per le coppe è su "Large". Ho smontato le coppe pulite sia all'esterno che all'interno dove c'è il magnete, rimontato il tutto spingendo al massimo del possibile le coppe sul perno del sensore, poi stretto al massimo e forte la vite con la chiave a brugola. Rilasciato le coppe girano e si muovono quando c'è vento ma sul display non compare nulla. La direzione del vento, per inciso, funziona regolarmente. Controllati i collegamenti all'interno dell'ISS e sono ok.Non c'è polvere o ruggine, staccati e reinseriti fino a sentire il click ed essere sicuro che facciano collegamento. Ho controllato se ci sono tagli o abrasioni sul filo che collega la ISS al sensore, ma nulla. Forse devo provare a muovere un pò i cavi vicino all'ISS?
Grazie a tutti per i consigli!
Ste![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Segnalibri