Citazione Originariamente Scritto da kmer71 Visualizza Messaggio
In effetti già ieri avevo contattato Ryan e dopo uno scambio di email (mi ha risposto prima delle 6am della sua ora locale ) mi cambia il pezzo danneggiato :D
Devo solo spedire il pacchetto e mi tornerà indietro il pezzo in garanzia, devo dire che è un servizio eccellente.
In effetti un altro sito riporta il problema della garanzia per utenti internazionali ed inoltre i vari topic degli acquisti davis in usa parlavano sempre come "contro" il fatto di non poter godere della garanzia.
In effetti per fortuna cosi non è !

Saluti
R.
Renato, son contento che hai provato e son contento anche di sentire, se mai ce ne era bisogno, l'ottima professionalità di Archer nel post vendita.

Credo che il "contro" della garanzia sugli acquisti oltreOceano sia riferito al disagio dei tempi di viaggio maggiori e alle complicazioni della Dogana ecc.....
Riguardo ai tempi di spedizione..... finalmente oggi il Traking mi segnala che i miei materiali sono in consegna... da Milano a Roma 7 gg invece da Miami a Milano 4gg \fp\ per cui i maggiori tempi per spedizioni USA sono MOLTO relativi....