Risultati da 1 a 9 di 9
    Giovanni Micalizzi
    Ospite

Predefinito Ho preso la Davis Vantage Pro2 ma cerco aiuto per metterla on line!

http://www.weatherlink.com/newaccount.php

Cosa devo mettere dove dice DID e Key dato che mi sono preso la Davis Vantage Pro 2 e ora devo registrarmi su internet per mandare i dati della stazione on line per tutti?

Inoltre ho seguito le istruzioni qua http://www.lineameteo.it/download.ph...559eacfc0e9677 per fare la pagina dati e di archivio ma non ho ben capito l'ultima parte dove devo creare la cartella nuova e mi sono bloccato...

Per favore chi può mi aiuti PLEASE!

Burrasca forte L'avatar di Snow95
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Ho preso la Davis Vantage Pro2 ma cerco aiuto per metterla on line!

da quello che ho letto in giro i Codici(ID e Password) sono dentro nella scatola

Giovanni Micalizzi
    Ospite

Predefinito Re: Ho preso la Davis Vantage Pro2 ma cerco aiuto per metterla on line!

Non li trovo, ma nella scatola dove? come posso trovarli?

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Sono scritti sul datalogger IP, o almeno quando lo comprai io era così

Giovanni Micalizzi
    Ospite

Ma nn li trovo...ma nn ci sn scritti in altre fonti tipo i manuali che mi sn arrivati?

Giovanni Micalizzi
    Ospite

Ho chiarito la cosa...il mio datalogger è USB appunto non trovavo l'etichetta per DID e Key che invece è presente solo sulla versione IP, quindi come devo fare?

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Micalizzi Visualizza Messaggio
    Ho chiarito la cosa...il mio datalogger è USB appunto non trovavo l'etichetta per DID e Key che invece è presente solo sulla versione IP, quindi come devo fare?
    Quindi devi farti un tuo sito....
    Devi prenderti un tuo dominio o da Altervita che li dà gratis oppure a pagamento senza limiti da Aruba ma lo paghi un 30€ circa ogni anno.
    Con Alterivista il tuo sito assomiglia a... "miosito.altervista.org" invece con Aruba sarà "www.miosito.it"
    Poi devi creare un sto in HTML e pubblicare i tuoi dati....
    Altrimenti ti iscrivi a MyMeteoNetwork e ti sarà dato un sito già fatto sul tipo di questo.... in cambio dovrai solo mandare un file attraverso il programma WeatherLink che accompagnava il tuo DataLogger
    Comunque fare un sito con questa pagina non è difficile.....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Giovanni Micalizzi
    Ospite

E inscrivendomi a meteonetwork ho un sito gratis?Io cmq avevo già creato qualcosa con smargheritame.altervista.org ma non sto capendo molto dei passi che devo fare...ci sto provando in tutti i modi ma sicuramente erro qualcosa!

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Per creare il sito, ti consiglio di scaricare Websitex5.
    E' abbastanza semplice da usare e si riescono a creare già dei buoni siti.

Puoi anche provare ad utilizzare alterpages in altervista
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •