Immagino che uno si.colleghi via USB mentre l'altro tramite la.vecchia seriale RS232
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Salve a tutti, io vorrei acquistare questa stazione meteo. Secondo voi, è meglio prenderla in Italia o negli USA? Se per caso ci fosse un guasto, la garanzia degli USA vale anche qui in Italia?
no, garanzia in usa
Su territorio nazionale, di norma la spedizione in garanzia la paga chi spedisce ma a volte le case "serie" si fanno carico anche dell'andata.
Su quelle internazionali sarebbe meglio chiedere come stanno le cose prima di acquistare ma..... quando si acquista all'estero e in particolare oltre oceano, da un punto di vista pratico si deve far conto come se la garanzia non ci fosse che tra spese anche fossero di sola andata e complicazioni burocratiche tipo dichiarazioni per temporanea esportazione per non ripagare le tasse al rientro........ \fp\
Ritengo che l'acquisto vale la pena solo se si risparmia tanto ma veramente tanto..... diciamo se a scatola a casa si paga circa la metà che poi spesso non è lontano dalla realtà.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
"TARANTO: MAI UNA GIOIA ZONE"
La neve è una poesia.
Una poesia che cade dalle nuvole in fiocchi bianchi e leggeri.
Questa poesia arriva dalle labbra del cielo, dalla mano di Dio.
Ha un nome. Un nome di un candore smagliante.
"Neve."
"RICORDO INDIMENTICABILE: TARANTO 31/12/2014 - 5cm ."
TARANTO 07/01/2017 - 2cm con -2.1°C Temperatura perfetta ma precipitazioni quasi assenti.
TARANTO 27/02/2018 - Tanto Graupel ma DewPoint alto!
Nuovo sito! http://meteotaranto.org/
Segnalibri