-
Re: Manutenzione Vantage Vue
Ciao a tutti,
oggi ho approfittato della bella giornata per smontare e pulire la mia Davis Vantage Vue, e capire un po' il perché le coppette del vento girano male. Beh, appena ho aperto la stazione ho capito tante cose... ci saranno stati dentro 50 milioni di moscerini.... dovunque.
Così ho dato una bella spruzzata di disinfestante, poi ho pulito tutto con un panno e smontato quello che si poteva smontare. Adesso sembra nuova. L'unica cosa che però alla fine non sono riuscito a pulire è stato proprio l'anemometro, perché non riuscivo a svitare la vitina, pensavo ci volesse una brugola troppo piccola, invece ora guardando nuovamente le foto messe a disposizione da Orso polare, noto che forse al contrario ce ne voleva una più grande. Mi sembrava di girare a vuoto perché non entrava, invece la brugola girava a vuoto perché era troppo piccola... va beh domani proverò a smontare solo quello.
L'unica cosa che non ho capito bene è come mettere in stand-by la trasmissione dati, ho provato a fare 2nd->setup->sta off ma poi ho lasciato così e forse dovevo schiacciare "done" finché non tornava alla schermata principale... infatti quando son tornato ho trovato un po' di rain e rainrate a 500... va beh su wheater link so come cancellare i dati (anche se sulla grafica rimangono, non so perché), sulla console no... ora i due dati non coincidono...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri