Risultati da 1 a 10 di 22

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Davis Americane - Acquisto stazione Davis

Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ragazzi urgentissimo ho bisogno di aiuto la Davis è difettata è da molto che lo dovevo dire ma adesso che è finita la scuola ho più tempo per scrivere qui , cmq ho notato che difetta solo il pluviometro xò ovviamente è una parte importante Esempio: se l' accumulo reale è 1 mm la Davis ne raccoglie 0.8 mm , un altro esempio se ne fanno 5 mm la Davis ne segna 3.8 anche se sono 3.9 , quindi nelle lunghe giornate di pioggia la differenza di accumulo si nota tanto , aiutatemi altrimenti lo contatto e gliela rispedisco in america e se la puo pure tenere
    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ciao ti prego aiutami :D , cmq io possiedo solo la stazione il weatherlink non l'ho preso , osa devo fare ?

scusate ma siete terribilmente OT, qui si parla della procedura e delle nostre esperienze con l'acquisto di stazioni Davis in America
    Grazie.

NOTE DELLA MODERAZIONE
    Accolgo in pieno questa tua osservazione e sposto i messaggi O.T. in questa più appropriata discussione.
    In questa stanza degli strumenti , difficilmente si interviene in termini di moderazione per cui faccio appello agli utenti tutti.... di auto moderarsi in particolare di non creare post Off Topic e questo nell'ottica di una migliore fruizione delle informazioni stesse.

Grazie
    Ultima modifica di Orso Polare; 19/06/2014 alle 22:36
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •